Beppe Marotta Simone Inzaghi

Inter, l’ombra di Conte sul futuro di Inzaghi: occhio a Mourinho e Simeone

Incertezze sul futuro di Inzaghi all’Inter

Inizia oggi il nuovo tour de force per l’Inter che in questo mese di aprile si gioca gran parte della stagione, visto gli impegni su tre fronti. A giocarsi gran parte del futuro è anche Simone Inzaghi sulla cui testa si fa sempre più l’ombra di Conte, come ricorda Tuttosport in edicola oggi.

“Il fantasma più imponente risponde all’identikit di Antonio Conte. Per tornare all’Inter dovrebbero essere lavati molti panni sporchi (a partire dai rapporti del tutto logorati con il ds Ausilio e il suo vice Baccin) però l’uomo dell’ultimo scudetto resta in cima alle preferenze di Marotta che, essendo uomo molto concreto, in nome dell’idea di conquistare l’agognata seconda stella è pronto pure a mettere una pietra sopra a quanto accaduto nei giorni del divorzio con l’Inter”.

Conte
1600x900_1601281739285.GettyImages_12287314151

“Più facile sarebbe riabbracciare Mourinho (che oggi fa trapelare di voler restare a Roma fino alla scadenza del contratto nel 2024, tra due mesi chissà…) oppure Simeone, ex sempre apprezzato a latitudini nerazzurre che però dovrebbe accettare di prendere meno di un terzo rispetto a quanto gli garantisce l’Atletico”.