Questa sera Inter-Liverpool alle 21:00
Manca sempre meno a Inter-Liverpool, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 21/22. Inter Media House ha realizzato un video di avvicinamento alla sfida, eccolo.
Grinta. Cuore. Testa. Gli ingredienti sono questi, e non solo. Ci sono momenti in cui bisogna dare tutto quello che si ha. E il momento è arrivato, quello della Champions League: alle 21:00 a San Siro l’Inter affronta il Liverpool nell’andata degli ottavi. La squadra è pronta, mister Inzaghi lo ha detto: testa libera e tanta determinazione. Sono pronti anche i tifosi, che scalderanno il Meazza. Ma anche quelli che seguiranno i ragazzi nerazzurri da casa: lo potranno fare davanti alla TV, seguendo la partita su Amazon Prime Video. Forza Inter!
Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.