Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Liverpool, andata degli ottavi di finale della Champions League
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, al termine del match perso per 2 a 0 contro il Liverpool, e valevole per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 21/22, ha raccontato le sue impressioni sul match di San Siro ai microfoni di Amazon Prime.
Questo risultato è più che bugiardo. Ma se l’Inter gioca così bene e non vince che deve fare? “Speriamo di non incontrare il Liverpool tutte le partite. Sono orgoglioso della squadra, abbiamo fatto una grande gara ma non siamo stati premiati col gol nel momento migliore. Poi alla prima distrazione siamo stati puniti da un gol incredibile. Ho fatto i complimenti alla squadra, avremmo meritato altro ma quanto fatto stasera deve essere di auspicio per quanto verrà. L’Inter ha tenuto testa a una delle due squadre più forti d’Europa, queste serate devono darci autostima perché abbiamo fatto una grandissima partita”.
La partita comunque è aperta, ad Anfield l’Inter può fare bene e ancora può puntare alla qualificazione. “Julio Cesar si intende di calcio e di Inter, penso abbia detto bene… Penso che questa partita debba essere un punto di partenza. Abbiamo giocato tante ottime partite durante l’anno ma contro una squadra come il Liverpool non avevamo mai giocato”.