Inter-Liverpool: diretta TV e streaming
Tempo da dentro o fuori in Champions League con l’inizio della fase ad eliminazione diretta con l’andata degli ottavi di finale. Tra in programma c’è anche la sfida di San Siro tra l’Inter e il Liverpool con calcio di inizio in programma alle ore 21:00 di mercoledì 16 febbraio: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.
Inter-Liverpool in streaming
La sfida dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano tra nerazzurri e reds sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video, tramite pc, smartphone, tablet e Smart TV.
La programmazione della piattaforma streaming prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match e condotto da Giulia Mizzoni insieme a Julio Cesar, Diego Milito e Gianfanco Zola. La telecronaca del match è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini e con interventi da bordocampo di Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio.
Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.