Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Lazio: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Lazio, match della ventunesima giornata della Serie A 2021/2022

*Articolo scritto prima dell’arrivo delle decisioni del giudice sportivo in merito a Bologna-Inter*

Torna in campo la Serie A – o almeno si spera – con le partite valide per la seconda giornata del girone di ritorno. A chiudere il programma di giornata sarà la sfida di San Siro tra l’Inter e la Lazio: ecco le probabili formazioni del match.

Qui Inter: rebus Calhanoglu

Dopo la mancata trasferta di Bologna torna l’Inter. Simone Inzaghi è alle prese con il rebus Calhanoglu che avrebbe dovuto scontare la squalifica nel turno precedente: in tal senso fondamentale sarà la decisione del giudice sportivo. In mezzo, non dovesse essere presente il turco ecco Vidal a far compagnia al duo Brozovic-Barella. Sugli esterni ci saranno Dumfries a destra e Perisic a sinistra.

In attacco torna a disposizione Dzeko guarito dal Covid, che però almeno inizialmente sarà in panchina e con l’attacco affidato a Sanchez e Lautaro Martinez.

Pacchetto arretrato senza defezioni con Handanovic in porta e Skirniar, De Vrij e Bastoni davanti a lui.

Qui lazio: assente Acerbi

In casa Lazio, Maurizio Sarri deve rinunciare ad Acerbi infortunatosi contro l’Empoli. Coppia difensiva centrale che sarà dunque formata da Patric e Radu con Hysaj a destra e Marusic a sinistra davanti la porta difesa da Strakosha.

A centrocampo Cataldi agirà in cabina di regia con Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai suoi lati. In attacco Felipe Anderson e Pedro agiranno ai lati di Immobile.

Inter-Lazio: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: –

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Patric, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
BALLOTTAGGI: –