Le probabili formazioni di Inter-Lazio
Nuovo turno per la Serie A, che dopo il match di ieri sera tra Bologna e Benevento, vivrà tra oggi e lunedì la ventiduesima giornata. Tra le partite in programma c’è anche la sfida di San Siro tra l’Inter di Antonio Conte e la Lazio di Simone Inzaghi: ecco le probabili formazioni.
Qui Inter: tre dubbi per Conte
Testa solo ai biancocelesti per Antonio Conte che nonostante il rischio squalifica per tre giocatori non fa calcoli in vista del derby di domenica prossima. In porta sempre Handanovic, con Skriniar, De Vrij e Bastoni.
A centrocampo due dubbi. Il primo è l’esterno sinistro con Young favorito su Perisic. Il secondo è quello relativo a Gagliardini favorito sull’acciaccato Vidal. Resto del reparto deciso con Brozovic in cabina di regia, Barella mezzala destra e Hakimi esterno a destra.
In attacco posto sicuro per Lukaku, mentre Sanchez insidia Lautaro Martinez.
Qui Lazio: scelte fatte per Inzaghi
Formazione fatta per Simone Inzaghi che salvo problemi dell’ultima ora dovrebbe schierare questa formazione. In porta Reina con il trio difensivo formato da Musacchio a destra, Acerbi al centro e Radu a sinistra.
A centrocampo Lazzari a destra e Marusic a sinistra gli esterni. Milinkovic-Savic e Luis Alberto le mezzali. Lucas Leiva in cabina di regia. Attacco affidato alla coppia Immobile–Correa.
Inter-Lazio: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Lazio:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Gagliardini-Vidal; Young-Perisic; Lautaro-Sanchez
LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa
BALLOTTAGGI: –