Lautaro-Martinez-10

Inter, Lautaro Martinez resta in Argentina: ieri stop in via precauzionale

Nulla di grave per Lautaro Martinez infortunatosi con l’Argentina

Non sarebbe nulla di grave il problema muscolare che ha costretto Lautaro Martinez ha saltare il match contro il Paraguay della sua Argentina. L’attaccante dell’Inter rimarrà dunque in Sud America e potrebbe tornare in campo già domenica per la sfida contro l’Uruguay di Matias Vecino.

“Un sovraccarico muscolare durante l’ultimo allenamento della nazionale e la scelta di fermarsi per precauzione. Non sarebbe comunque niente di preoccupante e, infatti, l’attaccante dell’Inter non rientrerà in Italia ma resterà assieme ai compagni in Sudamerica: così, compatibilmente agli allenamenti dei prossimi giorni, l’idea del c.t. Scaloni è quella di schierarlo domenica notte al Monumental contro l’Uruguay. L’ultima sfida di questo ciclo è prevista tra giovedì e venerdì (Argentina-Perù), a 36 ore o poco più dall’impegno dei nerazzurri a Roma contro la Lazio”.

In caso di ammonizione contro la Celeste il numero 10 dell’Inter salterà la partita contro il Perù, perché diffidato, e potrebbe così rientrare in Italia in anticipo.