Probabili Formazioni Inter

Supercoppa Italiana, domani c’è Inter-Juventus: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Juventus, match valido per l’assegnazione della Supercoppa Italiana

È il momento dell’assegnazione del primo trofeo stagione per il calcio italiano che domani vedrà affrontarsi l’Inter e la Juventus nel match valido per la Supercoppa Italiana 2021: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: Inzaghi ritrova Calhanoglu

Rosa al completo per Simone Inzaghi che si gioca il primo trofeo con la squadra nerazzurra. In porta confermatissimo Samir Handanovic così come il trio difensivo formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

A centrocampo l’allenatore nerazzurro ritrova Calhanoglu dopo la squalifica e che agirà in mezzo insieme a Barella e Brozovic. Sugli esterni Perisic confermato a sinistra, mentre a destra Darmian è in vantaggio su Dumfries. In attacco l’unico sicuro del posto è Lautaro Martinez con Sanchez favorito su Dzeko per l’ultima maglia da titolare.

Qui Juventus: uomini contati per Allegri

Sono quasi forzate le scelte per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare a diversi uomini tra squalifiche, infortuni e positività al Coronavirus. In porta tocca a Szczesny con De Sciglio e Pellegrini nel ruolo di terzini e l’inedita coppia centrale formata da Chiellini e Rugani.

A centrocampo l’unico dubbio dell’allenatore livornese con Bentancur che insidia Rabiot per una maglia da titolare. Reparto completato da McKennie e Locatelli. In attacco Morata agirà al centro con Bernardeschi a destra e Dybala a sinistra.

Inter-Juventus: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Juventus:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barealla, Brozovic, Calhanolgu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Darmian-Dumfries; Sanchez-Dzeko

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala
BALLOTTAGGI: Rabiot-Bentancur