Le probabili formazioni di Inter-Juventus, semifinale di andata della Coppa Italia 2020/2021
Dopo essersi affrontate in campionato pochi giorni fa Inter e Juventus si trovano nuovamente di fronte nelle semifinali di andata di Coppa Italia con il match di andata che si giocherà domani 2 febbraio: ecco le probabili formazioni
Qui Inter: formazione tipo per Conte
Torna in panchina Conte dopo le prime delle due giornate di squalifica in campionato. L’allenatore nerazzurro non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di arrivare in finale e per questo schiererà la formazione tipo.
In porta sempre Handanovic con il trio difensivo formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo si rivede Brozovic in cabina di regia con Barella e Vidal mezzali.
Sulla fascia destra dove non ci sarà lo squalificato Hakimi ecco Darmian, con Young, insidiato da Kolorav, sull’out opposto. In attacco dove mancherà Lukaku, anche lui per squalifica, spazio alla coppia formata da Luataro Martinez e Sanchez.
Qui Juventus: Ronaldo in attacco
Terza trasferta stagionale a San Siro per la Juventus di Andrea Pirlo. L’allenatore bianconero deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi. In porta il titolare di Coppa Buffon al posto di Szczesny. In difesa De Ligt e uno fra Bonucci e Chiellini e uno tra Alex Sandro e Danilo.
A centrocampo, con Cuadrado e Chiesa confermatissimi sulle fasce, Bentancur sarà probabilmente il faro centrale fra Arthur e McKennie. Davanti Ronaldo guiderà l’attacco, con Morata in ballottaggio con Kulusevski per la seconda maglia in attacco.
Inter-Juventus: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Juventus:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Luataro Martinez, Sanchez
BALLOTTAGGI: Young-Kolarov
JUVENTUS (): Buffon; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, McKennie, Chiesa; Ronaldo, Morata
BALLOTTAGGI: Bonucci-Chiellini; Alex Sandro-Danilo; Morata-Kulusevski