La moviola di Inter-Juventus
Polemiche dopo Inter-Juventus, match valido per la ventisettesima giornata della Serie A. A finire nell’occhio del ciclone il tocco di mano di Rabiot all’inizio dell’azione che ha portato al gol di Kostic e quello non visto di Vlahovic sempre nella stessa azione. Ecco la partita tra Inter e Juventus analizzato alla moviola dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
“Il dubbio è inerente al fatto che Rabiot abbia volutamente addomesticato la palla con il braccio sinistro, evento che Chiffi (davanti all’azione) derubrica e che poi si sviluppa nel gol di Kostic: il tocco, dalle immagini, pare probabile; ma Lissone non ha certezze. Il Var (Mazzoleni) ci mette 3’53” per sviscerare tutte le immagini e non avendo sicurezza di punibilità (e non vedendo chiara volontarietà) lascia la decisione al campo, quindi a Chiffi. Ma i dubbi restano e sono grandi così”.
Nessuna menzione invece, da parte del quotidiano, sul tocco ancora più netto di Vlahovic che si aggiusta la traiettoria della palla prima di tornarla al francese che poi serve l’assist vincente per Kostic.