Lautaro-Martinez-Inter-Milan-F365-2

Inter, Inzaghi incrocia le dita e spera: Lautaro Martinez può tornare subito dalla Nazionale

Lautaro Martinez in diffida con l’Argentina

C’è attesa in casa Inter per la partita tra Cile e Argentina in programma per questa notte. L’attenzione sarà concentrata tutta sui compagni di squadra avversari per una notte, Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, con la speranza che entrambi tornino integri e pronti per il derby. Per quanto riguarda il numero 10 interista Simone Inzaghi spera di ri-averlo a Milano già nel corso del week-end: in caso di ammonizione salterà la prossima partita contro la Colombia essendo già in diffida.

“La speranza di Inzaghi è legata alla diffida in albiceleste che pende sulle spalle di Lautaro, che andrebbe incontro a sicura squalifica in caso di ammonizione nella sfida di questa notte in programma a Calama. L’eventuale squalifica per il successivo impegno con la Colombia, valido per la terzultima giornata di Eliminatorias a Qatar ’22, consentirebbe al Toro di imbarcarsi su un volo per Milano entro il week-end, in modo da avere davanti una settimana piena per preparare al meglio il derby”.

“A prescindere dalla possibilità, ciò che più conta è che tanto il Toro quanto Sanchez (entrambi sicuri titolari) escano indenni da quella che per tradizione e classifica si preannuncia una battaglia. Lo stesso si spera anche per il terzo sudamericano impegnato nella corsa a Qatar ’22, l’uruguaiano Vecino, stanotte in campo contro il Paraguay e martedì notte contro il Venezuela”.

(fonte: gazzetta.it)