Vecino Gagliardini Inter

Inter, in quattro sono in bilico: il futuro dipenderà dalle loro prestazioni

Quattro giocatori potrebbero salutare l’Inter

In attesa di capire se e quando si tornerà in campo, in casa Inter si fanno riflessioni sul futuro. In particolare si ragiona su quei giocatori che hanno la certezza di rimanere in nerazzurro anche nella prossima stagione.

Sospesi: lo sono stati tutti. Qualcuno più di altri, perché il futuro è tutto da scrivere. Giocare con l’Inter per guadagnarsi l’Inter: se il nucleo base è ormai definito e futuribile, c’è chi resta in bilico. Godin e Vecino sono i nomi più grossi: con lo Sceriffo non è scoccata la scintilla, Diego sa che l’ultimo spicchio d’annata definirà luoghi e modi della sua ripartenza, qui o altrove”.

“Vecino vive sull’ottovolante da quando è nerazzurro: picchi da eroe, discese da comparsa. In più ha mercato, le prossime 13 gare possono cambiarne il futuro. Asamoah avrà voglia di dimostrare di poter essere ancora giocatore, Gagliardini di meritarsi un posticino“.

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.