Pirelli Inter

Inter in cerca del main sponsor, fase di stallo: risale la pista USA. Le ultime

L’Inter pronta ad accogliere un nuovo main sponsor

Poco più di due mesi e l’Inter dirà addio a Pirelli che fino al 30 giugno sarà il main sponsor della squadra nerazzurra. Sono diverse le piste seguite dal management nerazzurro per il post-Pirelli, con la candidatura di uno sponsor proveniente dagli USA che riprende quota.

“Prima dei problemi finanziari, si era parlato di un accordo ormai vicino con tra colossi asiatici: Hisense, Evergrande e Samsung. Tutto però è stato congelato, con Suning presa da altri problemi ma anche offerte ben lontane (anche per via del Coronaviurs che ha paralizzato l’economia mondiale, ndr) da quanto sperato”.

“Il patron Zhang Jindong ha appena avuto un vertice con Samsung, ma non sono arrivate conferme in chiave interista. Anche perché tra gli attuali sponsor nerazzurri c’è già Lenovo, con evidente conflitto d’interessi, coprendo mercati simili. Una firma con Samsung però potrebbe passare anche da accordi a livelli più alti, visto che con Suning c’è già una partnership commerciale”.

“La preferenza di Nanchino è sempre stata per uno sponsor orientale, ma adesso non si può escludere la pista americana. Bisogna comunque fare in fretta, il partner tecnico Nike sta già producendo le maglie per la prossima stagione e non può attendere all’infinito”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)