L’Inter si prepara ad affrontare il Cagliari
Sarà una giornata lunga e d’attesa in casa Inter in vista della sfida di questa sera contro il Cagliari che deciderà le sorti stagionali delle due squadre, impegnate per obiettivi molto diversi. I nerazzurri passeranno la loro giornata in hotel prima di raggiungere lo stadio: ecco il crono-programma nerazzurro svelato dal Corriere dello Sport.
“Quando i rossoneri entreranno nel garage del Meazza, i nerazzurri saranno ancora nelle loro camere per il riposino pomeridiano, mentre alle 17,30, quando lo chef interista servirà crostate di frutta e altri cibi energetici. Alle 18 alcuni degli interisti saranno ancora a tavola, magari sorseggiando un caffè, mentre altri saranno risaliti in camera. Scontato che qualcuno dia una sbirciata sull’app di DAZN”.
“Alle 18,45 Inzaghi svelerà la formazione titolare nella sala riservata dell’hotel. Alle 19 la partenza del pullman nerazzurro per la Unipol Domus. Al momento del sopralluogo in borghese al manto erboso (19,35), gli occhi dei nerazzurri saranno sul cellulare per sapere se l’Atalanta li sta aiutando. Pochi minuti prima delle 20 l’Inter si starà riscaldando”.