Inter tifosi abbonamenti

Inter, i tifosi rispondono ancora presenti: San Siro verso il sold out per l’Atalanta

Inter-Atalanta con San Siro verso il sold out

Mancano ormai solo poche ore alla sfida tra Inter e Atalanta in programma questo pomeriggio allo stadio San Siro di Milano. Il match avrà come cornice un pubblico dalle grandi occasione, come solo i tifosi interisti sanno regalare: i biglietti per la sfida tutta nerazzurra sono ormai sold out, seppur con la limitazione del 50% della capienza.

“Di sold out in sold out, come se il tempo non fosse mai passato da queste parti. Il pubblico interista ha ripreso la vecchia abitudine di riempire in massa San Siro e così contro l’Atalanta, come già successo contro il Bologna in campionato e contro il Real Madrid in Champions League, stasera sarà praticamente tutto esaurito allo stadio Meazza”.

“Stavolta sono previsti circa 36.000 spettatori, ma i numeri definitivi saranno fissati dal numero di biglietti venduti del settore che ospiterà i tifosi atalantini. Tra l’altro, visti i 26.185 spettatori di Milan-Venezia, ultima partita dei rossoneri a San Siro, i nerazzurri dopo la sfida alla Dea saranno comunque primi per media spettatori in stagione”

(fonte: Gazzetta dello Sport)