Handanovic

Inter, Handanovic possibile addio a fine stagione: Lazio alla finestra

Samir Handanovic riflette sul suo futuro all’Inter

In vista della prossima stagione l’Inter è pronta a tesserare André Onana, portiere in scadenza di contratto con l’Ajax. Per questo motivo Samir Handanovic sta riflettendo sul suo futuro con la permanenza in nerazzurro da vice non così scontata e così per lui, secondo calciomercato.com, si potrebbe profilare un clamoroso ritorno alla Lazio, dove ha già militato nella seconda metà della stagione 2005/2006.

“Nelle ultime ore, il suo agente, Fali Ramadani ha sondato il terreno con la Lazio. Il ds albanese (Tare, ndr) non ha chiuso le porte, ma per adesso ha preso tempo e il perché è semplice da spiegare: alla Lazio c’è già un portiere d’esperienza come Reina, che ad agosto compirà 40 anni”.

Handanovic
Handanovic

“Se i biancocelesti dovessero qualificarsi per l’Europa, il contratto del portiere spagnolo si rinnoverà di un altro anno e in quel caso non ci sarebbe spazio per un altro portiere in là con gli anni. In caso contrario, invece, tutto potrebbe riaprirsi e la Lazio potrebbe diventare una pista concreta per Handanovic”.

(fonte: calciomercato.com)