Handanovic

Inter, Handanovic ancora in dubbio: le ultime sulle sue condizioni

Le condizioni di Samir Handanovic in vista di Udiense-Inter

Sono tutte da valutare le condizioni di Samir Handanovic in vista del match di questo pomeriggio tra Udinese e Inter. Il portiere e capitano nerazzurro non ha ancora recuperato del tutto e la decisione finale sul suo impiego, per il Corriere dello Sport, verrà presa in prossimità del match.

“C’è Handanovic che deve dire «Me la sento» oppure no dopo l’infortunio alla zona lombare. In caso di forfait, c’è Radu. Le decisioni saranno prese sul filo di lana, dopo le ultime impressioni nel risveglio muscolare di stamani. Mai come stavolta i punti interrogativi di Inzaghi sono tanti”.

Handanovic
Handanovic

La UEFA Champions League è Amazon Prime Video: il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.