inter Oaktree

Sole 24 Ore – Inter, Oakttree non vuole avere la maggioranza: Suning deve vendere! Goldman Sachs in fermento

Goldman Sachs lavora sul futuro societario dell’Inter: Oaktree non vuole la maggioranza del club e Suning deve vendere

Novità importanti sul futuro societario dell’Inter sono riportate quest’oggi dal Sole 24 Ore. Secondo il quotidiano di economia e finanza, la banca statunitense Goldman Sachs, starebbe lavorando su movimenti finanziari che riguardano il club nerazzrro: in particolare Oaktree non vuole la maggioranza del club e per ripagare il prestito Suning sarebbe costretta a vendere il club.

“Sul mercato, da alcuni giorni, si parla di un certo fermento della banca statunitense Goldman Sachs, che starebbe per mandare a potenziali investitori un teaser (cioè la documentazione con i dati riservati) relativo all’Inter”.

Inter Suning
inter-suning-deal

“La famiglia Zhang, in estate, ha smentito un disimpegno proprietario dai nerazzurri, ma intanto da Londra rimbalzano indiscrezioni sul creditore Oaktree, che non sarebbe intenzionato a replicare quanto fatto da Elliott con il Milan. L’investitore californiano non vuole dunque diventare proprietario del club, in una eventuale escussione del pegno. A questo punto l’unica carta a disposizione degli Zhang, per ripagare i debiti, è la futura vendita della squadra”.

(fonte: Sole 24 Ore)