Probabili Formazioni Inter

Europa League, domani c’è Inter-Getafe: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Getafe, match degli ottavi di finale dell’Europa League

Conclusi i campionati nazionali, dopo la pausa forzata ritornano anche le coppe europee. Domani via con gli ottavi di finale dell’Europa League e con il match, in gara secca, tra Inter e Getafe, alla ricerca del pass per i quarti di finale: le probabili formazioni.

Qui Inter: Sensi vede la panchina

Dopo aver chiuso al secondo posto in campionato, l’Inter è pronta a concentrarsi sull’Europa League. Qualche dubbio di formazione per Conte che come sempre si affiderà ad Handanovic in porta con De Vrij l’unico sicuro del posto in difesa. Accanto a lui i favoriti sono Godin a destra e Bastoni e sinistra: entrambi devono vincere il ballottaggio con Skriniar.

A centrocampo le buone notizie arrivano dalla panchina dove si rivedrà Sensi dopo il lungo infortunio. In campo ecco Barella e Brozovic sicuri con Gagliardini candidato a una maglia da titolare in caso di 3-5-2. Se userà il 3-4-1-2, ecco Eriksen favorito su Borja Valero con il numero 5 in panchina.

Sugli esterni spazio a Young a sinistra con Candreva a destra. In attacco Lukaku sicuro del posto con Sanchez che insidia Lautaro Martinez.

Qui Getafe: formazione tipo per Bardolas

Formazione tipo per il Getafe di Bardolas che vuole continuare a stupire. In porta ci sarà Soria, con Suarez a destra e Djené al centro della difesa. Per l’altro posto da centrale favorito Exteita con Olivera pronto ad occupare la fascia sinistra.

In mezzo al campo Arambarri e Maksimovic con Cucurella, a sinistra, e Nyom, a destra, sulle fasce. In attacco sicuro del posto è Mata con Molina al suo fianco, che però deve vincere il ballottaggio con Duro.

Inter-Getafe, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Getafe

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

GETAFE (4-4-2): Soria; Damián Suárez, Djené, Exteita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimović, Cucurella; Mata, Molina