Inter-Getafe: diretta TV e streaming
Dopo la pausa causa Coronavirus, torna l’Europa League con le sfide degli ottavi di finale. Tra le partite in programma ci sarà anche la sfida, in gara secca, tra Inter e Getafe che si sfideranno alla ‘Veltins Arena’ di Gelsenkirchen mercoledì 5 agosto con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00, ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.
Ecco dove vedere in diretta TV Inter-Getafe
La partita tra italiani e spagnoli sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle ore 21 e in Diretta Gol su Sky Sport Collection canale 205 e su Sky Sport canale 251, a partire dalle 21:00.
La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.
Oltre all’emittente satellitare il match della ‘Veltins Arena’ sarà visibile in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre in Diretta Gol, con le azioni salienti del match.
Inter-Getafe in diretta streaming
Oltre che sull’emittente satellitare e in chiaro su TV8, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Getafe anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.
Altro modo di vedere il match della ‘Veltins Arena’ è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.