Gagliardini

Inter, Gagliardini unica certezza per Conte: prenotata una maglia da titolare per il Bologna

Gagliardini unico centrocampista a disposizione di Conte

È un’Inter a metà quella che in questi giorni si sta allenando ad Appiano Gentile in vista dello sprint finale del campionato. La squadra ha disposizione di Conte è composta solamente da 10 elementi considerando che 10 sono in Nazionale e 4 gli attualmente positivi al Coronavirus. Tra gli elementi a disposizione dell’allenatore nerazzurro c’è il solo Gagliardini che gioca a centrocampo, e per lui è pronta una maglia da titolare contro il Bologna.

“Considerando nazionali (10), ammalati di Covid (4) e l’infortunato Vidal, Conte può contare soltanto su 10 elementi. Le difficoltà sono soprattutto a centrocampo, visto che a disposizione c’è il solo Gagliardini. Barella, Sensi, Brozovic ed Eriksen hanno risposto alle convocazioni delle rispettive rappresentative, Vecino è positivo dalla scorsa settimana, mentre Vidal solo dalla prossima dovrebbe gradualmente rientrare in gruppo

“Facile, comunque, che proprio Gagliardini sarà titolare contro il Bologna. Più difficile, invece, intuire chi lo affiancherà: dipenderà dalle condizioni di Brozovic, Barella ed Eriksen, che, a questo punto, in 3 si giocheranno 2 maglie”.

(fonte: Corriere dello Sport)