top e flop Inter

Inter 4 Fiorentina 3: i top e i flop nerazzurri

L’Inter batte Fiorentina 4 a 3 nella seconda giornata della Serie A 2020/2021: i top e i flop

Vittoria al cardiopalma per l’Inter contro la Fiorentina nella seconda giornata della Serie A 2020/2021. Nerazzurri subito sotto grazie al gol di Kouamé e pari di Lautaro Martinez a fine primo tempo. Nella ripresa l’autogol di Ceccherini porta avanti gli uomini di Conte prima di subire la rimonta con Castrovilli e Chiesa. Contro rimonta nerazzurra firmata da Lukaku e D’Ambrosio che segnato a due minuti di distanza. Ecco i top e i flop di Inter-Fiorentina.

Sanchez e Sensi arme in più: i top

Partita vinta da Conte grazie agli ingressi dalla panchina. A incidere in maniera decisiva sono quasi tutti i giocatori subentrati. Il maggior apporto è arrivato da Sanchez che oltre a impensierire la difesa viola con alcune giocate, serve a D’Ambrosio la palla del definitivo 4 a 3. Il cileno numero 7 è perfetto anche sul lancio per Hakimi che serve Lukaku per il momentaneo 3 a 3.

Bene anche Stefano Sensi che ha sicuramente cambiato passo alla squadra, riuscendo a proporsi e toccare palloni preziosi per i compagni. Bene anche Lautaro Martinez che ha il merito di pareggiare il match con un gran tiro da fuori area appena prima della fine del primo tempo. Suo anche il tiro che ha propiziato l’autogol di Ceccherini per il momentaneo 2 a 1.

Brozovic distratto: i flop

Non bene il ritorno a San Siro per Ivan Perisic. Il croato, messo come esterno tutta fascia a sinistra, non brilla particolarmente in questa nuova posizione e lascia spesso in inferiorità numerica Kolarov alle sue spalle. Poco preciso anche in zona gol.

Prestazione sotto tono anche per l’altro croato nerazzurro Marcelo Brozovic apparso poco concentrato e poco partecipe alla manovra interista.