Pareggio a reti inviolate tra Inter e Fiorentina nella trentacinquesima giornata di Serie A: i top e i flop
Pareggio per 0 a 0 tra Inter e Fiorentina nella sedicesima giornata di Serie A. Nerazzurri nel complesso più pericolosi degli ospiti e fermati solo da un’ottima partita di Terracciano che con i suoi interventi ha più volte negato il gol ai nerazzurri. Ecco i top e i flop di Inter-Fiorentina.
Bene Ranocchia: i top
Entrato a freddo per sostituire Stefan De Vrij, Andrea Ranocchia ha risposto più che presente durante tutto il match da lui disputato. Il difensore nerazzurro ha controllato bene le poche occasioni pericolose create dai viola. Partita ordinata la sua.
Bene anche Christian Eriksen soprattutto nella prima frazione di gioco, quando i compagni lo cercano con maggiore frequenza. Nella ripresa cala come tutti i suoi compagni, ma rimane uno dei migliori.
Stecca Sanchez: i flop
Partita sottotono per Alexis Sanchez, che dopo diverse partite in cui era risultato tra i migliori in campo è apparso sottotono. La sua prestazione è condizionata da un intervento di un avversario sul fianco che condiziona il suo match. Nonostante questo, nella ripresa il palo gli nega la gioia del gol.
Partita no anche per Romelu Lukaku che ha avuto più di un’occasione per superare Terracciano, ma un po’ per la bravura del portiere avversario, un po’ per colpa sua non è riuscito a trovare la via del gol. Impreciso.