Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, match della trentesima giornata della Serie A 2021/2022

Torna in campo l’Inter e lo fa domani (ore 18:00) nel match casalingo contro la Fiorentina e valido per l’undicesima giornata del girone di ritorno: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: ben 4 dubbi per Inzaghi

Formazione da definire per Simone Inzaghi alle prese con l’assenza certa di De Vrij e quella probabile di Brozovic. Al posto dell’olandese D’Ambrosio è in vantaggio su Ranocchia al fianco di Skriniar e Bastoni a protezione della porta di Samir Handanovic.

Qualora non dovesse farcela il croato pronto al suo posto Vidal con Barella e Calhanoglu ai suoi lati. Largo a destra c’è Dumfries con Gosens favorito su Perisic a sinistra. In attacco c’è Dzeko e uno tra Lautaro Martinez, favorito, e Correa.

Qui Fiorentina: due dubbi per Italiano

In casa viola formazione quasi fatta per Italiano. In porta tocca a Terracciano con Milenkovic e Igor coppia difensiva centrale e Odriazola e l’ex Biraghi terzini.

A centrocampo sicuri del posto Castrolli e Torreira, mentre l’altro ex Duncan è favorito su Bonaventura. Altro dubbio in attacco dove Saponara contende il posto a Sottil sulla sinistra. Completano il reparto Gonzalez a destra e Piatek riferimento centrale.

Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Vidal, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: D’Ambrosio-Ranocchia; Vidal-Brozovic; Gosens-Perisic; Lautaro Martinez-Correa

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Gonzalez, Piatek, Sottil
BALLOTTAGGI: Sottil-Saponara; Duncan-Bonaventura