Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

Probabili formazioni di Inter-Fiorentina, match della trentacinquesima giornata di Serie A

La Serie A si appresta a vivere un’altra giornata in questo finale di stagione compresso. Tra le partite in programma per la sedicesima giornata del girone di ritorno c’è anche il match di San Siro tra Inter e Fiorentina: le probabili formazioni.

Qui Inter: Eriksen sulla trequarti

Quasi tutti a disposizione per Antonio Conte che dovrà rinunciare ai soli Sensi e Vecino per i rispettivi problemi fisici. In porta ecco come al solito Handanovic, con Skriniar a destra, De Vrij al centro e Bastoni a sinistra in difesa.

A centrocampo Brozovic e Barella al centro con Biraghi a sinistra e Moses a destra. In attacco Lukaku insidia Sanchez per il posto al fianco di Lautaro Martinez con Eriksen che agirà sulla trequarti. Da non scartare poi l’ipotesi di difesa a quattro come negli ultimi minuti della trasferta di Roma.

Qui Fiorentina: Ribery Crutone in attacco

Iachini opta per il 3-5-2 con Terracciano in porta al posto di Dragowski, Milenkovic, Pezzella e Ceccherini a formare il trio difensivo.

A centrocampo assente Benassi, ecco l’ex nerazzurro Dalbert largo a sinistra con Chiesa sull’out opposto. Al centro Badelj con Castrovilli e Duncan a completare il reparto. Chiudono lo scacchiere viola Cutrone e Ribery.

Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Chiesa, Castrovilli, Badelj, Duncan, Dalbert; Cutrone, Ribery