Probabili Formazioni Inter

Coppa Italia, domani c’è Inter-Empoli: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Empoli, match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia

Le squadre del nostro campionato sono pronte a tornare in campo per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2021/2022. Tra i match in programma c’è anche la sfida di San Siro tra l’Inter e l’Empoli in programma per domani sera: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: Inzaghi fa riposare qualcuno

In vista dell’esordio nella competizione Nazionale, Simone Inzaghi è intenzionato a concedere spazio a chi ha trovato meno spazio, facendo riposare qualche pedina fondamentale. In porta dovrebbe esserci Handanovic, con D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni in difesa.

A centrocampo riposa Brozovic (squalificato) con Vidal al suo posto, mentre Barella e Gagliardini completano il reparto al centro. Sulle fasce Darmian è in vantaggio su Dumfries a sinistra con Dimarco che fa rifiatare Perisic a sinistra. L’attacco parla tutto argentino con la coppia formata da Lautaro Martinez e Correa.

Qui Empoli: assente La Mantia

Nuovo turno di Coppa per l’b chiamato ad un’impresa titanica per superare il turno. I dubbi di Andreazzoli iniziano dalla porta dove potrebbe giocare Ujkani al posto di Vicario. In difesa coppia centrale formata da Romagnoli e Ismajli con Fiamozzi e Marchizza nel ruolo di terzini.

A centrocampo Ricci agirà in cabina di regia con Zurkowski e Henderson a completare il reparto. In avanti mancherà lo squalificato La Mantia lasciando così spazio a Cutrone e Mancuso supportati sulla trequarti da Bajrami.

Inter-Empoli: probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Empoli ottavo di finale della Coppa Italia 21/22

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Correa
BALLOTTAGGI: Handanovic-Radu; Darmian-Dumfries;

EMPOLI (4-3-1-2): Ujkani; Fiamozzi, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Cutrone, Mancuso
BALLOTTAGGI: Ujkani-Vicario; Romagnoli-Tonelli