Lautaro Martinez man of the match di Inter-Empoli
L’Inter rimonta l’Empoli e tiene vive le poche speranze scudetto. La squadra nerazzurra sotto di due gol riapre il match nel primo tempo con l’autogol di Romagnoli e il pari di Lautaro Martinez che nella ripresa firma il sorpasso e la personale doppietta prima del sigillo finale di Alexis Sanchez.
Ed è proprio l’attaccante argentino il man of the match scelto dai tifosi nerazzurri nel consueto sondaggio post match. “Trascina e sigla una doppietta bellissima e decisiva: 11 gol nelle ultime 11 partite ufficiali per il Toro, trova il record di marcature in una singola stagione in nerazzurro in campionato (19) e in tutte le competizioni (23 reti)” per il Toro il 78,6% di voti ricevuti.
Alle sue spalle con il 9,2% troviamo Ivan Perisic (Tra i migliori anche quando il suo nome non finisce nel tabellino: corsa, giocate, sacrificio e energie infinite), che precede di poco Calhanoglu con il 9% (Grinta, carattere e assist: con la palla per Lautaro arriva a 11 passaggi vincenti, al secondo posto nella classifica degli assistman del campionato).
In quarta ed ultima posizione troviamo Skriniar con il 3,2% delle preferenze (Lotta e recupera: il pallone più prezioso è quello che innesca il gol del pareggio firmato da Lautaro).