diretta tv e streaming inter

Coppa Italia, Inter-Empoli: data, orario e diretta TV

Inter-Empoli ottavo di finale della Coppa Italia 21/22: diretta TV e streaming

Torna la Coppa Italia con le ultime partite degli ottavi di finale. Tra i match in programma c’è anche la sfida di San Siro tra l’Inter e l’Empoli che si affronteranno alle ore 21:00 di mercoledì 19 gennaio: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.

Ecco dove vedere Inter-Empoli in diretta TV

La partita tra nerazzurri e azzurri sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset, tramite digitale terrestre e internet. Il match sarà trasmesso su Canale 5 canale 5 del digitale terrestre a partire dalle ore 21:00, e su Canale 5 HD canale 505 del digitale terrestre, sempre a partire dalle ore 21:00.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Roberto Cravero

canale 5 mediaset
http___media.tvblog.it_4_4d7_foto-mediaset-logo-2012[1]

Inter-Empoli in streaming

Oltre che in chiaro, sarà possibile seguire la partita tra di San Siro tra Inter e Juventus anche in diretta streaming. Per farlo basta collegarsi a Mediaset Infinity, la piattaforma streaming della rete e seguire il match che mette in palio i quarti di finale della competizione nazionale.