diretta tv e streaming inter

Serie A, Inter-Empoli: data, orario e diretta TV

Come seguire Inter-Empoli, match della trentaseiesima giornata della Serie A 2021/2022: diretta TV e streaming

È già tempo di tornare in campo per la Serie A che nel fine settimana si appresta a vivere la diciassettesima giornata del girone di ritorno. Ad aprire la giornata sarà la partita di San Siro tra Inter ed Empoli, con calcio di inizio previsto per le ore 18:45: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.

Inter-Empoli in streaming

La sfida dello stadio Giuseppe Meazza tra nerazzurri e azzurri sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi.

DAZN
dazn-og[1]

La programmazione della piattaforma streaming prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Marco Parolo.

La UEFA Champions League è Amazon Prime Video: il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.