L’Inter lavora al rinnovo di Marcelo Brozovic
Il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic ha la priorità alta in casa Inter con i nerazzurri che non vogliono perdere il giocatore e soprattutto non a parametro zero. Secondo le ultime notizie riportate da Tuttosport, le parti sarebbero più vicine all’accordo con un nuovo incontro in programma già nella prossima settimana: occhio alle big d’Europa che continuano ad osservare con attenzione l’evolversi della situazione.
“Lo status da futuro svincolato ha ovviamente attirato su Brozovic l’interesse di diversi top club europei, in primis il Psg, a cui manca un centrocampista difensivo con le sue doti, ma anche Newcastle, Tottenham, Bayern Monaco, Manchester United e Atletico Madrid si sono via via informate con il suo entourage”.
“È possibile che qualcuno abbia anche prospettato al giocatore un assegno da 8 milioni ed è per questo che l’Inter si aspetta, nei prossimi confronti – fra un paio di settimane, ma non è da escludere un nuovo faccia a faccia dopo la gara di Champions con lo Shakhtar, soprattutto se la squadra di Inzaghi avrà staccato o quasi il biglietto per gli ottavi di finale – una proposta superiore ai 7 milioni, intorno ai 7,5”.