Dzeko

Inter, Dzeko ha le idee chiare sul futuro: vuole restare a Milano

Edin Dzeko non vuole lasciare l’Inter

Non c’è alcuna intenzione da parte di Edin Dzeko di lasciare Milano e l’Inter nonostante il ritorno di Romelu Lukaku. L’attaccante bosniasco vuole restare alla corte di Inzaghi e anche per questo ha subito respinto al mittente l’offerta della Juventus.

“L’attaccante di Sarajevo non ha ricevuto offerte al di là del (deciso) approccio della Juventus subito respinto e, inoltre, ha detto a chiare lettere a tecnico e dirigenti di voler restare a Milano. Al di là delle intenzioni del bosniaco, che potrebbero anche mutare in presenza di proposte allettanti, ogni ipotesi si scontra con l’elevato ingaggio (5 milioni netti) e i 36 anni esibiti dalla carta d’identità”.

Dzeko
GENOA, ITALY – SEPTEMBER 12: Edin Dzeko of Inter greets the crowd after the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

“Quello del bosniaco è un profilo che farebbe gola (e tanta anche) al Monza di Galliani e Berlusconi, ma probabilmente anche al Napoli di Spalletti nelle vesti di vice-Osimhen. Ma è più facile che per Dzeko arrivino offerte da Inghilterra e Germania”.

“Lì il bosniaco ha giocato lasciando un ottimo ricordo e lì conserva ancora estimatori in grado di potergli garantire uno stipendio adeguato alle aspettative. Squadre come Leicester, Everton e Wolverhampton ci stanno facendo un pensierino, ma Dzeko non è ancora entrato nell’ordine di idee di abbandonare un top club”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)