La proposta dell’Inter a Stefan De Vrij per il rinnovo di contratto
Non c’è solo il rinnovo di Skriniar sul tavolo dei dirigenti dell’Inter. Oltre al numero 37, infatti, Marotta e Ausilio hanno avanzato una proposta di rinnovo anche a Stefan De Vrij, che come il suo compagno di reparto ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
“Non solo Skriniar. L’Inter ha messo sul tavolo un’altra proposta di rinnovo, stavolta con destinatario De Vrij. Ripresi i contatti con i rappresentanti dell’olandese nelle scorse settimane, manifestando la volontà di prolungare, il club nerazzurro, in queste ore, ha fatto la sua mossa. L’offerta è di un biennale, su cifre in linea con l’attuale contratto, con opzione per una terza stagione, ma con apertura a trasformare la proposta in un triennale. Adesso si attende la risposta di De Vrij, come, in sostanza, sta accadendo con Skriniar. E non è da escludere che i tempi si allunghino pure per l’olandese, visto che l’idea di “testare” un altro campionato, la Premier nello specifico, è ben presente nella sua testa”.
“Ad ogni modo, sembra chiaro che l’Inter voglia costruirsi una rete di sicurezza, avendo ben 3 elementi del pacchetto arretrato – D’Ambrosio oltre, appunto a Skriniar e De Vrij – in scadenza, più Acerbi, il cui prestito, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, si concluderà a fine stagione. Meglio evitare, insomma, di dover ricostruire un intero reparto”, si legge sul Corriere dello Sport in edicola oggi.