Inzaghi Inter allenamenti

Inter, domani la ripresa degli allenamenti: c’è Correa

L’Inter torna ad allenarsi a partire da domani

Stanno per terminare le brevi vacanze natalizie per i giocatori dell’Inter. Il gruppo è atteso domani ad Appiano Gentile dove ad attenderli ci sarà Simone Inzaghi che potrà tornare a contare su Joaquim Correa che sembra aver smaltito il problema accusato in occasione del match contro la Roma.

“Riprenderanno domani i lavori in casa Inter verso la trasferta di campionato che i nerazzurri affronteranno il giorno dell’Epifania a Bologna. Simone Inzaghi riaccoglierà in gruppo Correa. A questo punto, l’unico interrogativo da chiarire in vista dello scontro con i rossoblù è quello che riguarda il sostituto di Calhanoglu: il turco infatti sarà squalificato“.

Calhanoglu
Calhanoglu

“I più accreditati sono Vidal e Gagliardini. Il cileno ha già fatto due volte il vice-Calha, nelle sfide di Champions contro lo Sheriff e ha giocato dal primo minuto anche nell’ultima vittoria contro il Torino prima della pausa natalizia. Insieme ad Arturo, a giocarsi la maglia da titolare dovrebbe essere Gagliardini. Meno probabile l’utilizzo di Sensi”.

(fonte: Tuttosport)