Inter Digitalbits

Inter-DigitalBits, situazione in divenire: cambio in corso quasi impossibile

Le ultime sulla questione Inter e DigitalBits

Non si intravede una soluzione nel breve termine per l’Inter che è ancora alle prese con la questione relativa ai mancati pagamenti di DigitalBits, da quest’anno main sponsor del club nerazzurro. Secondo CalcioeFinanza, difficile un cambio in corso, mentre diversa è la situazione per quanto riguarda la prossima stagione sportiva, qualora le cose non dovessere migliorare.

“Il logo di DigitalBits continua a non essere mostrato sul sito nella sezione partners, a bordocampo nei tabelloni pubblicitari, tra gli sponsor al momento di interviste e conferenze stampa e nelle maglie della squadra femminile e di quella Primavera. Né tantomeno viene utilizzato nei materiali utilizzati a livello digital dalla società nerazzurra (a differenza ad esempio della Roma, che continua a non avere problemi con la piattaforma tanto che il premio di Man Of The Match sui social è brandizzato DigitalBits).

“La situazione è in divenire, con le parti che stanno cercando una soluzione. Nelle scorse settimane, era emersa l’ipotesi che una banca italiana potesse sostituire la piattaforma crypto: ipotesi che, ad oggi, non trova tuttavia conferme, ma la sensazione è che qualcosa si stia muovendo più per la prossima stagione che per l’annata attuale, in cui sembra difficile un cambio di sponsor in corsa anche per il tema delle magliette. Sono state infatti già stampate 150/200mila divise nerazzurre già stampate con il logo DigitalBits: sarebbe complicato, oltre che costoso, stamparne altrettante con un nuovo marchio sul petto. Intanto, DigitalBits resta sulle maglie solo della prima squadra, cercando però di darne minore visibilità possibile, in attesa che si trovi una soluzione.