L’Inter in estate volerà negli USA per la consueta tourneé pre-campionato
Nonostante ci sia ancora metà stagione da giocare, in casa Inter si programma il futuro. In particolare, secondo quanto riportato dalla versione on-line della Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro nel corso dell’estate volerà negli USA per la tourneé pre-campionato.
“L’Inter vola in America. Per disputare qualche amichevole la prossima estate, ma anche per aprirsi a un mercato che nei prossimi anni sarà sempre più importante anche per il calcio. Perché il Mondiale del 2026 sarà disputato tra Stati Uniti, Canada e Messico, ma anche perché al di là dell’Oceano c’è fame di pallone. Lo dimostrano le proprietà a stelle e strisce nella nostra A e nelle serie inferiori . Non è un mistero che da tempo il presidente Steven Zhang cerchi un partner che rilevi il 31,05% in mano a LionRock”.
“Portare la squadra negli Stati Uniti può essere una vetrina importante anche per attirare nuovi partner oltre che l’occasione per chiudere contratti di sponsorizzazione. La speranza è che per il prossimo luglio sia stato trovato un marchio che sostituisca DigitalBits, altrimenti un’opportunità potrebbe essere creata dal prossimo tour estivo”.
(fonte: gazzetta.it)