Stefan De Vrij ancora non al meglio
In vista della trasferta di Napoli in vista del match di ritorno della Coppa Italia 19/20 Antonio Conte è alle prese con alcune defezioni nella fase difensiva. A preoccupare maggiormente sono le condizioni di De Vrij che non è ancora al meglio motivo per cui è in pre allerta Andrea Ranocchia, con Alessandro Bastoni che sembra avere una condizione migliore rispetto all’olandese.
“De Vrij e Bastoni potrebbero non essere entrambi al top e, con l’eventualità di giocare quattro giorni dopo una finale, potrebbe non essere consigliabile rischiarli entrambi. Se Bastoni, tornato prima in gruppo, darà garanzie, a Napoli potrebbe toccare a Ranocchia, titolare nelle prime due partite di Serie A ad agosto” sempre al posto dell’olandese.
Il difensore azzurro ed ex capitano“è il sostituto naturale di De Vrij da centrale delle linea a tre e Conte si fida di lui. Inoltre in quella posizione il tecnico salentino ha schierato solo loro due in quest’annata, dunque qualunque altra scelta sarebbe d’emergenza“.
(fonte: Tuttosport)