Capienza stadi Inter

Inter, da domani in vendita mini-abbonamenti per le ultime tre partite di campionato

Mini-abbonamenti per le ultime partite casalinghe dell’Inter

Con gli stadi che tornano alla capienza del 100%, tornano anche gli abbonamenti. L’Inter ha deciso di dare la possibilità di abbonarsi per le ultime tre partite casalinghe di questa stagione: i mini-abbonamenti saranno in vendita da domani.

L’apertura dello stadio al 100% è l’occasione per tutti gli abbonati di poter finalmente rioccupare il proprio esatto posto nei primi e secondi anelli, fino a oggi reso impossibile dalla limitazione della capienza: si potrà tornare a tifare accanto ai propri vicini classici di seggiolino!

Proprio per questo Inter offre agli abbonati alla stagione 2019/2020 la possibilità di sottoscrivere un mini-abbonamento per le ultime tre partite del campionato per vivere il finale di stagione da protagonisti sugli spalti: si tratta di Inter-Roma, Inter-Empoli, Inter-Sampdoria.

COME SOTTOSCRIVERE IL MINI-PACKDalle ore 10:30 di martedì 29 marzo fino alla mezzanotte di giovedì 31 ciascun abbonato alla stagione 19-20 potrà confermare il proprio posto di abbonamento, a partire da soli 35€ per le 3 partite nelle curve.

Una promozione esclusiva che garantirà non solo di poter confermare i migliori posti dello stadio, accanto ai propri storici vicini di seggiolino, ma che darà anche diritto ad un accesso prioritario alla vendita di abbonamenti 2022-2023 nel caso in cui fosse necessario limitare le vendite di abbonamenti a causa di limitazioni.

A partire dalle ore 14 di venerdì 1 aprile gli abbonati che non hanno confermato il proprio posto potranno acquistare in qualunque settore disponibile.

A loro si aggiungeranno anche gli iscritti alla waiting list della campagna abbonamenti 20/21.

TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI ALLA PAGINA INTER.IT/3-GAME-PACK