Inzaghi Inter gruppo squadra

Inter, da derby a derby: un mese dopo

L’Inter attesa dal derby di Coppa Italia contro il Milan

Sale l’attesa per il derby valido per la semifinale di andata della Coppa Italia tra Milan e Inter. Rossoneri e nerazzurri si trovano di fronte una all’altra ad un mese di distanza dall’incontro in campionato, terminato con la vittoria dei rossoneri grazie alla doppietta di Giroud a rimontare l’iniziale vantaggio firmato da Perisic.

La squadra nerazzurra da allora, inutile negarlo, non è più la stessa. In campionato ha raccolto solo due punti (contro Napoli e Genoa) e due sconfitte, oltre a quella con i rossoneri si aggiunge quella contro il Sassuolo. La vittoria manca dal 22 gennaio quando un colpo di testa di Dzeko metteva ko il Venezia nei minuti finale del match. Da non dimenticare poi la sconfitta in Champions League contro il Liverpool e la vittoria di carattere, si quello che servirà stasera, contro la Roma sempre in Coppa Italia.

Quella di questa sera, dunque, potrà essere l’occasione giusta per la squadra di Simone Inzaghi di rilanciarsi e chissà riprendere la corsa che si era interrotta proprio a San Siro. Sempre contro il Milan.