onana

Inter, continuano i contatti con l’entourage di Onana: le ultime

André Onana nel mirino dell’Inter

Da domani riprenderà gli allenamenti in vista della fine della squalifica, ma per André Onana il tempo all’Ajax sembra essere giunto al termine. Il portiere camerunense è finito nel mirino dell’Inter che vorrebbe portarlo a Milano per la prossima stagione a parametro zero e, secondo calciomercato.com, i contatti con l’entourage del giocatore sarebbero frequenti.

“La trattativa per il rinnovo e’ arrivata a un punto morto tanto che i lancieri si sono cautelati acquistando già due portieri nelle scorse settimane. Il futuro di Onana potrebbe essere in Italia. L’Inter si è attivata da mesi su questo portiere di grande valore, i contatti con il suo entourage hanno portato a un principio d’intesa che però non è ancora stato tradotto in un vero e proprio pre-contratto”. 

“Ecco perché su Onana ha fatto un sondaggio approfondito il Napoli, alla ricerca di un portiere affidabile in previsione della possibile partenza di Ospina al temine della stagione (ha il contratto in scadenza). Il club azzurro valuta e si informa, Marotta ha già guadagnato la pole ma ora deve chiudere. La partita è ancora aperta”.