Inter sempre vigile su Denzel Dumfries
Nonostante il mercato dell’Inter sia monopolizzato dal futuro di Lukaku, il club di Viale della Liberazione guarda oltre. Particolare interesse è riservata alla fascia destra dove c’è ancora da trovare il sostituto di Hakimi volato a Parigi. In questo senso, un’accelerazione potrebbe arrivare proprio con la partenza dell’attaccante belga con i dirigenti nerazzurri pronti a riallacciare i discorsi per Dumfries.
“Con i soldi in arrivo da Lukaku, l’Inter completerebbe anche la fascia destra puntando forte sull’esterno olandese del PSV che continua ad aspettare i nerazzurri. A quota 15 milioni, bonus compresi, per Dumfries può essere trovata un’intesa”.
“E poi c’è l’attaccante (Scamacca, ndr) del Sassuolo che andrà a prendere il posto di Pinamonti, sempre più vicino all’Empoli: per il momento il Sassuolo vuole cedere Scamacca a titolo definitivo, ma se tra una decina di giorni, non ci sarà un’offerta convincente, l’Inter inizierà a lavorare per averlo con una formula a lei conveniente (prestito con diritto, in realtà un obbligo “mascherato”). Sia che Lukaku resti, sia che se ne vada”.
(fonte: Corriere dello Sport)