L’Inter qualificata in Champions League deve pagare il bonus alla Roma per Dzeko
Nella giornata di Serie A appena conclusa, l’Inter ha conquistato la matematica qualificazione alla prossima Champions League. Con questo traguardo i nerazzurri dovranno ora versare nelle casse della Roma il bonus pattuito in estate per il trasferimento di Dzeko a Milano.
“Scattato il bonus da 1,5 milioni pattuito lo scorso agosto quando Dzeko era stato liberato gratuitamente per raggiungere Milano. Un grande colpo di mercato di Marotta, Ausilio e Baccin alla luce dei 17 centri del bosniaco”. A riportarlo è il Corriere dello Sport di oggi.

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.