Semplici

Inter-Cagliari, Semplici: “In campo con la giusta mentalità”

Leonardo Semplici nel post partita di Inter-Cagliari, match della 30a giornata della Serie A

L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, al termine del match perso per 1 a 0 contro l’Inter, e valevole per l’undicesima giornata del girone di ritorno della Serie A, ha raccontato le sue impressioni sul match di San Siro ai microfoni di DAZN.

“Dispiace per il risultato, avevamo bisogno di un risultato positivo. L’Inter è in salute, ma la prestazione mi è piaciuta sotto l’aspetto mentale e della determinazione. Avevo chiesto una risposta alle sconfitte e volevo vedere una risposta diversa che abbiamo dato, rischiando con merito di portare a casa un pareggio. Su una giocata l’Inter è stata brava, ma la mentalità e la voglia messe in campo possono aiutarci ad arrivare all’obiettivo”.

Che considerazioni vi portate via? “La squadra non è partita con questi obiettivi, ora ci sono delle difficoltà. Ogni domenica pensavamo che risolvesse la partita uno o l’altro, ma serve uno spirito diverso. Leggendo la formazione, la squadra ha qualità, ma non sempre l’ha dimostrato e io sto cercando di tirarle fuori. Oggi la risposta è stata giusta”.