top e flop Inter

Inter 6 Brescia 0: i top e i flop nerazzurri

Inter a valanga sul Brescia nella ventinovesima giornata di Serie A: i top e i flop del match

Vittoria schiacciante per l’Inter contro il Brescia nella ventinovesima giornata della Serie A. Apre le marcature Ashley Young su assist di Sanchez che dopo segna su rigore. Chiude la prima frazione di gioco il gol di D’Ambrosio. Nella ripresa la musica con cambia e i nerazzurri mettono a segno altre tre reti: Gagliardini, Eriksen e Candreva. Quest’ultimi due da subentrati. Ecco i top e i flop di Inter-Brescia.

Sanchez illumina: i top

In una partita non particolarmente difficile e giocata bene da tutta la squadra, a brillare particolarmente è Alexis Sanchez. Il numero 7 nerazzurro è il protagonista assoluto del match e il cileno si fa trovare sempre pronto a ricevere e a cercare i compagni. Splendido il lancio per cercare Young che realizza l’1 a 0, freddo dal rigore per il 2 a 0 e altrettanto perfetto il cross sulla testa di Gagliardini. La sua prestazione si può descrivere con una sola parola: MARAVILLA.

Tra chi spicca maggiormente a livello di prestazione è anche Victor Moses. Il numero 11 nerazzurro si impossessa della fascia di competenza ed è un continuo proporsi in avanti senza dimenticare la fase difensiva. E’ lui a procurarsi il calcio di rigore del momentaneo 2 a 0.

Inter tutti più che sufficienti: nessun flop

Prestazione corale quella della squadra nerazzurra che non ha mai sofferto davanti ad un avversario largamente alla portata e il punteggio ne è stata la conferma. Per la nostra redazione, nella partita di ieri non c’è stato nessuna prestazione negativa degna di essere riportata.