Le probabili formazioni di Inter-Bologna, match della 4a giornata della Serie A 2021/2022
Torna in campo la Serie A con le partite della quarta giornata. Tra i match in programma c’è anche quello di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Bologna di Sinisa Mihajlovic in programma per domani: ecco le probabili formazioni.
Qui Inter: turn over possibile per Inzaghi
Subito in campo i nerazzurri dopo la beffa in Champions League contro il Real Madrid. Inzaghi pensa a qualche cambio di formazione per far rifiatare gli uomini più utilizzati. In porta c’è sempre Handanovic con Skriniar e De Vrij sicuri del posto in difesa. L’ultimo posto al momento è per D’Ambrosio che però deve vedersela con Bastoni.
Lo stesso numero 33 insidia Dumfries sulla destra a centrocampo qualora in difesa dovesse giocare il numero 95. Sulla fascia sinistra spazio per Dimarco. In mezzo conferme per Brozovic e Barella che però deve vincere la concorrenza di Calhanoglu, mentre Vidal dovrebbe completare il reparto.
In avanti si fa spazio l’idea di una coppia tutta argentina con Correa e Lautaro Martinez: riposo almeno all’inizio per Dzeko. Possibile spazio a gara in corso per Alexis Sanchez.
Qui Bologna: due dubbi per Mihajlovic
Formazione quasi fatta per Sinisa Mihajlovic che deve sciogliere gli ultimi due dubbi, per continuare nel momento positivo. In porta c’è Skorupski con De Silvestri e Hickey terzini; coppia centrale formata da Bonifazi e uno tra l’ex nerazzurro Medel e Soumaoro.
In mediano tocca alla coppia formata da Dominguez e da Svanberg. Unica punta l’altro ex nerazzurro Arnautovic con Orsolini, Soriano e uno tra Barrow e Sansone sulla trequarti.
Inter-Bologna: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Bologna
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa
BALLOTTAGGI: Bastoni-D’Ambrosio; Dumfries-D’Ambrosio; Barella-Calhanoglu
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic
BALLOTTAGGI: Medel-Soumaoro; Barrow-Sansone