Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Bologna: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

Archiviata la ventinovesima giornata, la Serie A è subito chiamata a tornare in campo per la trentesima giornata. Tra le partite in programma c’è anche il match di San Siro tra Inter e Bologna: le probabili formazioni.

Qui Inter: tre dubbi per Conte

In vista della seconda partita casalinga consecutiva Antonio Conte deve ancora fare a meno di Skriniar chiamato a scontare l’ultimo turno di squalifica. In difesa davanti ad Handanovic ecco Bastoni insieme a De Vrij e Godin favorito su D’Ambrosio.

A centrocampo assente Moses, riecco Candreva largo a destra con Young a sinistra. Al centro Brozovic contende il posto a Gagliardini al fianco di Barella. Possibile panchina anche per Eriksen con Borja Valero nel ruolo di trequartista alle spalle di Lukaku e Lautaro, che però deve superare la concorrenza di Sanchez.

Skriniar
milan-skriniar-inter-2019-20_5rq1wco337nk1djvcb8w48y4l[1]

Qui Bologna: 4-3-3 per Mihajlovic

Tre assenti sicuri per Sinisa Mihajlovic pronto a tornare nel suo San Siro. In porta tocca a Skorupski con Danilo e Bani centrali difensivi e Tomiyasu e Dijks – in vantaggio su Krejci – a sinistra.

A centrocampo Schouten in mediana con Soriano a destra e Medel a sinista. In avanti l’unico sicuro del posto è Orsolini a destra con Palacio che si contende il posto sia con Barrow al centro sia con Sansone a sinistra

Inter-Bologna: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Borja Valero; Lautaro Martinez, Lukaku

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Soriano, Schouten, Medel; Orsolini, Barrow, Sansone