Le probabili formazioni di Inter-Benevento
La Serie A 2020/2021 si appresta a vivere la prima giornata del girone di ritorno. Tra le partite in programma c’è anche la sfida di San Siro tra Inter e Benevento in programma per domani sabato 30 gennaio con calcio d’inizio alle 20:45, ecco le probabili formazioni.
Qui Inter: possibile spazio per Pinamonti
In casa nerazzurra Conte non sottovaluta gli avversari, ma pensa anche alla sfida di Coppa contro la Juventus. Sicuro di un posto da titolare Lukaku che contro i bianconeri non ci sarà. Al suo fianco possibile opportunità per Pinamonti per far rifiatare, almeno dall’inizio Lautaro e Sanchez. Da non scartare l’opzione Perisic.
Altro titolare sicuro Hakimi, anche lui squalificato in Coppa, largo sulla fascia destra con Young sull’out sinistro. In mezzo Gagliardini dovrebbe far rifiatare Vidal con Barella e Brozovic al loro posto. In difesa Bastoni e Skriniar sicuri, mentre Ranocchia potrebbe togliere il posto a De Vrij, davanti alla porta di Handanovic.
Qui Benevento: tre dubbi per Inzaghi
Ancora tre dubbi da sciogliere per Filippo Inzaghi. In difesa Caldarola contende il posto a Tuia al fianco di Glick con De Paoli e Barba esterni davanti alla porta di Montipò.
A centrocampo sicuri del posto Hetemaj e Ionita con Viola che deve vincere la concorrenza di Schiattarella. Unica punta Lapadula con Caprari e uno tra Improta e Insigne sulla trequarti
Inter-Benevento: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Benevento:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Pinamonti
BALLOTTAGGI: Pinamonti-Perisic-Lautaro-Sanchez; De Vrij-Ranocchia; Gagliardini-Vidal
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glick, Tuia, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Improta, Caprari; Lapadula.
BALLOTTAGGI: Tuia-Caldirola; Viola-Schiattarella; Inprota-Insigne