La moviola di Inter-Benevento
Vittoria facile per l’Inter che nella prima giornata del girone di ritorno batte nettamente il Benevento con un netto 4 a 0. Prova sottotono per l’arbitro Pasqua che, nel primo tempo, non assegna due possibili calci di rigore (uno per parte) scontentando di più gli ospiti. Ecco le moviola su Inter-Benevento de la Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
“Gestione confusionaria e diverse scelte, tutte sue, che non convincono. Poi la partita prende la sua strada, ma gli sbagli ci sono e scontentano un po’ tutti. All’11’ Ranocchia spinge e tira giù Lapadula che gli si mette davanti. Il frame del Var mostra che il contatto avviene fuori dall’area, ma c’è e quindi Pasqua – deciso nel dire che non c’è nulla – avrebbe quantomeno dovuto dare la punizione”.
“Tra il 14’ e il 15’ nell’area difesa da Montipò prima Caldirola e Improta schiacciano e tirano giù Barella non proprio innocentemente, poi Caldirola colpisce Lautaro. Solo sul secondo episodio Pasqua comanda punizione, ma le immagini lasciano il dubbio: il contatto con il piede dell’argentino era oltre la linea dell’area?”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)