Inter-Benevento: diretta TV e streaming
Terminato il girone di andata la Serie A è pronta ad iniziare il girone di ritorno. Tra le partite di questo turno c’è anche la sfida del ‘Giuseppe Meazza’ tra Inter e Benevento in programma per sabato 30 gennaio con calcio di inizio previsto per le ore 20:45, ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.
Inter-Benevento in streaming
La sfida di San Siro tra Inter e Benevento sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi.
La programmazione della piattaforma di streaming prevede si un ampio pre-partita sia un ampio post partita con le voci a caldo dei protagonisti del match.
Ecco dove vedere in diretta TV Inter-Benenento
Grazie all’accordo con DAZN, anche i clienti Sky potranno seguire il match attraverso il satellite su DAZN1, canale 209. Altro modo di vedere il match tra nerazzurri e granata è attraverso Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch.
Gli abbonati Sky inoltre hanno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a DAZN ad un prezzo scontato se clienti dell’emittente satellitare da più di un anno (7,99 euro anziché a 9,99 euro come per tutti gli altri) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv agli smartphone.