Probabili Formazioni Inter

Champions League, domani c’è Inter-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco

Tornano le notti di Champions League con le partite della prima giornata della fase a gironi 22/23. Tra queste c’è anche Inter-Bayern Monaco in programma per domani sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: un dubbio per reparto

Tante incertezze per Simone Inzaghi sopo la sconfitta in campionato contro il Milan. Si inizia dal portiere dove Handanovic è ancora il favorito su Onana. In difesa Dimarco contende il posto a Bastoni con D’Ambrosio che scalpita; posto assicurato per Skriniar e De Vrij.

A centrocampo il dubbio è sulla fascia destra dove Darmian insidia Dumfries, mentre a sinistra Gosens è quasi sicuro del posto. In mezzo, Barella, Brozovic e Calhanoglu. In avanti sicuro del posto Lautaro Martinez con Dzeko leggermente favorito su Correa.

Qui Bayern Monaco: in campo i titolarissimi

Julian Nagelsmann punta sui suoi titolari per la sfida di San Siro. In porta dunque Neuer con Upamecano e l’ex Juventus De Ligt centrali difensivi; Pavard e Davies i terzini.

In mediana tutto affidato al duo Kimmich e Sabitzer. Terminale offensivo sarà Mané con Coman, Musiala e Sané che agiranno sulla trequarti.

Inter-Bayern Monaco: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko
BALLOTTAGGI: Handanovic-Onana; Bastoni-Dimarco-D’Ambrosio; Dumfries-Darmian; Dzeko-Correa
INDISPONIIBILI:

BAYERN MONACO (4-2-3-1):  Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Musiala, Sané; Mané
BALLOTTAGGI:
INDISPONIIBILI: