Peter Bosz

Inter-Bayer Leverkusen, Bosz alla viglia: “Parlo solo della mia squadra, ma avversari di alto livello”

Peter Bosz alla vigilia di Inter-Bayer Leverkusen

Giornata di vigilia per il Bayer Leverkusen di Peter Bosz, che domani sera sfiderà l’Inter alla ‘Dusseldorf Arena’ nel match in gara secca e valido per i quarti di finale dell’Europa League. L’allenatore dei biancorossi ha presentato così la sfida con i nerazzurri.

“Abbiamo visto in Italia e anche in Europa che l’Inter ha una squadra fortissima, ma noi non temiamo nessuno; abbiamo i mezzi per poterli battere. Dobbiamo far vedere una prestazione ottima senza fare errori, troppi errori si pagano”. 

Quali sono i punti forti della squadra? Lukaku è un attaccante difficile da difendere, è lui il vero punto di forza?
“Io voglio parlare solo della mia squadra, non del mio avversario. L’Inter ha grandissimi giocatori in rosa, non dipenderà da Lukaku o da altri giocatori. Giochiamo contro l’Inter, giocatori di esperienza che da tanto tempo si misurano a questi livelli. Ma anche noi siamo forti e con esperienza, per me sarà una partita interessante”.

Il Getafe ha messo sotto pressione l’Inter all’inizio, col modulo che preferite. E’ quello che avete programmato anche voi?
“Non parlo di tattica, la cosa che devo guardare sono i miei giocatori. Vogliamo essere protagonisti, vedremo poi cosa succederà domani”.

Sulla squalifica di Aranguiz.
“Metteremo lì un altro giocatore e giocheremo ancora con undici giocatori. Abbiamo dimostrato in passato di poter sostituire bene i giocatori”.